MODERN ENGLISH: una realtà ormai storica in continuo rinnovamento

Modern English è una delle prime scuole di lingua inglese di Bologna.  Fondata nel 1973, ha continuato ad evolversi e a rinnovarsi, grazie anche all’adesione ad AISLi (www.aisli.com), associazione che garantisce la qualità dell’insegnamento grazie a requisiti standard di altissimo livello relativa ai docenti e alla didattica.

Situata in un  palazzo su due piani  in pieno centro fra Via S. Stefano e Strada Maggiore, la scuola ha acquisito sempre maggiore esperienza e professionalità in vari campi, quali l’insegnamento della lingua inglese a bambini e teenager (Modern English Young Learners - MEYL), quello rivolto agli adulti (Modern English Study Centre - MESC), quello rivolto alle Aziende (Modern English Business Centre - MEBC) e l’insegnamento della lingua italiana agli stranieri (ARCA). Le lingue principali sono l’inglese e l’italiano per stranieri, la scuola offre inoltre  corsi di spagnolo, francese, tedesco, cinese e russo.

E’ gestita da due soci Serena Gordini e Michael Cotton.

Il Modern English offre corsi di lingua in piccoli gruppi o individuali, per adulti, ragazzi e bambini in età prescolare e scolare; corsi brevi, annuali, intensivi, di preparazione ad esami, corsi di specializzazione e laboratori monotematici; in altre parole, ha le risposte per qualsiasi esigenza. Offre inoltre un servizio professionale di traduzione e interpretariato in e da varie lingue ed organizza vacanze e soggiorni studio all’estero.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna