La sezione Young Learners del Modern English è attiva soprattutto al pomeriggio fino alle prime ore serali. I gruppi sono piccoli e gli insegnanti esperti, accoglienti ed entusiasti, pronti a scovare anche il più recondito interesse per la lingua inglese, nutrirlo e portarlo alla fruizione. Le aule si trasformano a secondo della fascia d’età ed il gruppo, costituendo sempre un veicolo di comunicazione e una piattaforma per esprimersi. Bambini e ragazzi vengono volentieri e fanno nuove amicizie con una lingua comune – l’inglese.

Scarica la brochure di presentazione MEYL (formato PDF)

We’re here to help!

La nostra missione è aiutare i bambini a crescere e ad inserirsi in modo naturale in una società che rapidamente sta diventando bilingue.

I nostri metodi devono essere sempre child-friendly, cioè mettere il bambino in primo piano. Devono stimolare ed incuriosire il bambino, portarlo a desiderare di imparare.

La buona valutazione dell’alunno non è la meta, ma una conseguenza di un buon insegnamento.

I nostri docenti perciò sono dediti ai bambini e ai ragazzi che insegnano; li seguiamo da vicino, offrendo consigli e lezioni di recupero quando occorre.

Un buon rapporto con le famiglie è essenziale, soprattutto con i più piccoli: il colloquio può avvenire per telefono, di persona o anche per email, non soltanto al momento della pagella.

I ragazzi che frequentano i nostri corsi ottengono ottimi risultati in inglese a scuola e nella vita.